Un passo avanti nella lotta all'inverno - Emergenza KURDISTAN

??????????????????????????????? 2

Ieri una giornata che ha visto un ulteriore passo avanti nella lotta all’inverno. Abbiamo sperimentato la distribuzione dei giacconi pesanti nel complesso di Kaznazan che ospita 205 nuclei familiari a cui abbiamo assegnato un giaccone ognuno, il responsabile ha fatto un bel lavoro di preparazione che ha evitato di creare confusione.

Abbiamo consegnato 50 delle 205 giacche invernali nuove acquistate a prezzi molto interessanti, il resto sarà distribuito Giovedì mattina con il programma già prestabilito.

Sempre in Kaznazan abbiamo in programma la distribuzione di pannolini per infanti a 43 mamme di cui daremo notizia e commenti non appena sarà eseguita la consegna, distribuiremo presto i pannolini per infanti e donne anche alla Ankawa Mall.

Il nome FOCSIV ora sarà distribuito presso tutti i locali in cui si svolgono operazioni nostre, di ricreazione per i bambini o di distribuzione di materiali.

Potete programmare un nuovo invio per procedere con le distribuzioni di materiali che stanno avendo un successo importante in quanto non distribuiti dalle istituzioni internazionali nelle località considerate off-camps.

Facciamo però pressione che la fornitura di pannolini venga assunta ufficialmente dall’UNICEF o dalla UNFPA che avrebbero il compito di sostenere la presenza degli sfollati in generale.

Select your pledge amount

Acquisto